• CHI


Francesca Bonorandi, architetto e visual designer*,  fonda lo studio nel 1981 occupandosi soprattutto di immagine aziendale coordinata per piccole e medie aziende. 
Tra i primi studi grafici ad intuire che l’evoluzione delle tecnologie avrebbe regalato alla comunicazione nuovi e più grandi orizzonti, lo studio si è specializzato sin dagli inizi nella progettazione per il web.

• COSA

Dopo anni di cataloghi, brochures e depliant cartacei,  attraverso i nuovi linguaggi oggi lo studio offre ai clienti una progettazione a tutto campo, dai depliant all’e-commerce, dai cataloghi cartacei al catalogo on line con le apps aziendali per tablets. 

Si affiancano alla progettazione e alla consulenza grafica e web anche la progettazione nel campo del design industriale ( sistemi di pagamento, distribuzione automatica, lampade, progetti industriali, etc) nell’architettura e nell'interior design, con interventi di ristrutturazione e arredo residenziali e industriali.

• COME

Una piccola struttura flessibile con una rete di professionisti e collaborazioni spesso decennali che coprono tutte le professionalità.

• PERCHE’
Oltre trent’anni di progetti, idee, esperienze, successi e ripensamenti.
 Perchè le idee non nascono a caso, sono frutto di colpi di genio ma, più spesso, di quotidiana applicazione, metodo e rigore, passione e professione.

*Univ. degli studi di Milano, Laurea quinquennale in architettura con specializzazione in restauro e conservazione dei beni architettonici
, Scuola Politecnica di Design di Milano, specializzazione in Visual design